Quantcast
Channel: Supremacy 1914 Forum
Viewing all articles
Browse latest Browse all 23762

Vari bugs riscontrati con gli aerei

$
0
0
Salve, vorrei riportare di seguito i vari problemi che ho riscontrato nell'utilizzo di caccia e bombardieri:
se necessario più avanti provvederò a postare anche screenshot dei problemi.. data la facilità con cui si manifestano


  • Splittamento/divisione mentre gli aerei sono in volo: dunque penso sia già noto ad ogni modo risulta impossibile dividere le squadriglie degli aerei mentre queste stan effettuando un attacco, in caso di divisione questi ritorneranno inevitabilmente tutti all'aeroporto.



  • Problemi dopo l'aggiornamento del server alla mezzanotte: pare che gli aerei in volo a quell'ora abbiano quasi sempre un "impallamento" che al momento in cui arrivano al bersaglio li teletrasporta in volo all'aeroporto di partenza, il bersaglio non subisce danni.



  • Passaggio di unità/province bersaglio ad un alleato mentre l'aereo è in volo: mi è successo solo una volta, ad ogni modo pare che passando province ed unità ad un alleato, mentre l'aereo è in volo per bombardarle, anche nel caso quest'alleato sia comunque nemico di chi possiede gli aerei, comporti il blocco della grafica dell'aereo in volo vicino al bersaglio, l'unico modo per sbloccarlo è farlo tornare indietro ed annullare l'attacco.



  • "Teletrasporto" dell'aereo in volo: mi è successo poche volte ed in 2 modi differenti, dunque, nel caso l'aereo stia o ritornando da un bombardamento o dopo che è stato annullato l'ordine, se per caso si dan più ordini di fila mentre l'aggiornamento della partita è in atto; (in pratica è più probabile capiti in caso di connessione lenta... credo) l'aereo può o " cancellare" il viaggio di ritorno e teletraportarsi all'aeroporto, oppure teletrasportarsi in volo a metà strada dall'ultimo bersaglio che si è scelto, stando in fase di ritorno.



  • viaggio di ritorno mentre l'aereo è già in aeroporto: non conosco bene la causa, ma pare sia successo dopo che si è tentato di dividere gli aerei in volo, e questi una volta tornati alla base, appena dato l'ordine successivo han fatto ripartire il timer del ritorno dall'obbiettivo precedente.




Ovviamente parlando di bombardamento come obbiettivo penso che discorsi simili valgano anche per le missioni di ricognizione,
Spero di esser stato comprensibile nelle descrizioni, per i bug riportati ci sono altri players che li hanno incontrati e che penso potranno confermare.
Ripeto, se richiesto, per molti di questi problemi posso fare stamp e postarli, invito chi legge ad aggiungere altri problemi non citati in modo sia possibile fare una lista il più dettagliata possibile, sperando possa esser d'aiuto.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 23762

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>